martedì 29 marzo 2016

Le nostre agenzie di marketing turistico curiosano laddove... ma ci credo davvero poco

Sabato 26 marzo 2016 ho curiosato (ved. qui) su quasi tutte le spiagge del litorale nazionale, ovviamente con l'ausilio delle webcam.

Desolazione su tutti i fronti, a parte una (Sestri Levante), e questo nonostante il grande clamore che s'è letto da tutte le parti sulle esagerate presenze pasquali nel BelPaese.

Poi ho visitato qualche spiaggia europea, Francia, Spagna etc. e qui sotto ne riproduco una per far capire meglio (webcam sulla spiaggia di Benidorm, Spagna) come l'andava dalle altre parti.



Poi mi sono andato a cercare il perché nelle loro spiagge ci fosse tutta 'sta gente e qualche perché sono riuscito a trovarlo... 

... ma ora mi chiedo se la stessa mia cosa l'avranno fatta anche le agenzie di marketing turistico, chi dovrebbe farlo etc. dislocati sul territorio italiano (regionali e non)...




2 commenti:

  1. @Luciano

    Ahia, ti metterai per caso a dare dei suggerimenti a quelli??
    Considerate le cose accadute nell'ultimo anno io non lo farei per niente.
    Scusa ma non mi sembra proprio il caso di aiutarli.

    :-((((

    RispondiElimina
  2. @Francesco,

    ha ha ha
    credi che ci arrivino?

    :)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali